Termini d’uso

I Termini d’uso (“Termini d’uso”) qui presenti regolano l’accesso e l’utilizzo del sito Web www.mobilicartone.it (Sito), eventuali informazioni, testi, grafica o altro materiale che compaia sul Sito (“Contenuti”) ed eventuali servizi offerti tramite il Sito ( “Servizi”). L’accesso e l’utilizzo del Sito, del Contenuto e/o dei Servizi sono esplicitamente soggetti ai presenti Termini d’uso. L’accesso o l’utilizzo del Sito, dei Contenuti e/o dei Servizi costituisce implicita accettazione dei presenti Termini d’uso.
I termini di questo contratto si applicano ad ogni singolo utente del Sito (Utente), inclusi coloro che decidono di utilizzare il Sito per scopi informativi o di acquisto.

Proprietà del Sito e licenza d’uso
T.Repossi è progettista e proprietario dei diritti di autore dei prodotti presenti sul sito ed è da qui in avanti definito Progettista. T.Repossi concede ai Gestori del sito i diritti di sfruttamento in esclusiva dei prodotti pubblicati sul Sito. Michele Rigoni è il titolare del presente Sito. Michele Rigoni sarà da qui in avanti definito Gestore.

Modifiche ai termini
I Gestori si riservano il diritto di rivedere e modificare nel tempo i presenti Termini d’uso. L’accesso e/o l’utilizzo continuato del Sito, del Contenuto e/o dei Servizi dopo eventuali revisioni apportate dai Gestori costituiscono tacita accettazione dei Termini d’uso aggiornati.

Iscrizione al Sito
Alcuni Servizi o aree del Sito sono accessibili previa registrazione; in particolare, per poter effettuare un’ordine, può essere necessario effettuare una procedura di registrazione al Sito. L’utente che scelga di registrarsi, dovrà inviare un indirizzo e-mail valido e selezionare un nome utente e una password durante il processo di registrazione; Tale registrazione genera delle credenziali di accesso (Account) che sono sconosciute ai Gestori e conosciute solo dal gestore del pagamento (PayPal). L’utente accetta di essere l’unico responsabile di eventuali attività o azioni eseguite utilizzando il suo Account e tanto a prescindere che abbia o meno autorizzato dette attività e/o azioni. L’utente si impegna a segnalare tempestivamente ai Gestori o a PayPal usi non autorizzati dell’account.

Tutela della Privacy
L’utilizzo dei dati personali forniti o raccolti mediante il presente Sito o in connessione con il medesimo avverrà esclusivamente nel rispetto della tutela della Privacy e le presenti Condizioni d’Uso sono soggette alla Policy sulla tutela della Privacy, come pubblicata sul presente Sito Web.

Limitazioni d’uso e proprietà intellettuale
Ogni diritto, titolo e interesse nel Sito, nel Contenuto e nei Servizi è e resterà esclusiva proprietà dei Gestori. Tutti i materiali presenti sul sito, incluse immagini, illustrazioni, icone, foto, video, audio, testi e codice sono di proprietà dei Gestori e del Progettista.
I Gestori, attraverso l’accettazione dei Termini d’uso, concedono all’Utente il permesso di accedere ed utilizzare il Sito e i Servizi in esso presenti alle condizioni di seguito espresse.
L’Utente non può riprodurre e/o modificare il Sito, il Contenuto e/o i Servizi né preparare opere che derivino o siano basate sul Sito, il Contenuto e/o i Servizi né tantomeno distribuire, vendere, trasferire, esporre pubblicamente, eseguire pubblicamente, trasmettere o altrimenti utilizzare il Sito, il Contenuto e/o i Servizi, tramite qualsiasi mezzo, senza previa autorizzazione scritta da parte di Converse. In particolare l’utente accetta di non modificare in alcun modo alcuna parte del Sito e di non creare lavori derivati.
All’Utente è data facoltà di scaricare I materiali presenti sul sito, laddove sia consentito, esclusivamente per uso personale. Non è consentito modificare o cancellare alcuna informazione sulla titolarità del materiale scaricato o stampato dal Sito.

Collegamenti a siti di Terze parti
All’interno del sito sono presenti link, ovvero collegamenti ipertestuali, verso siti di terze parti che non sono in alcun modo in relazione con i Gestori, che non si assumono alcuna responsabilità per i contenuti, il funzionamento e la gestione della privacy attuata in tali siti.

Responsabilità limitata
Questo sito e tutti i contenuti del sito stesso sono forniti cosi come sono, senza alcuna garanzia di nessun tipo, esplicita o implicita. l’uso del sito e’ a rischio dell’utente, che si assume qualsiasi responsabilità, inclusa quella di eventuali costi associati alla riparazione di apparecchiature utilizzate in relazione alla fruizione di questo sito. i gestori non saranno responsabili per qualsiasi danno, qualsiasi sia la natura dello stesso, derivato dall’uso di questo sito.
Nella massima misura consentita dalla legge pertinente, i gestori e/o terzi coinvolti nella creazione, produzione o fornitura del sito, del contenuto e/o dei servizi non saranno responsabili di eventuali danni accidentali, speciali, consequenziali o punitivi risultanti dall’accesso o dall’utilizzo (dall’impossibilità di accedere o utilizzare) del sito, del contenuto e/o dei servizi in base a garanzia, contratto, illecito (incluso negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, a prescindere che i Gestori fossero o meno informati circa il possibile verificarsi di detto danno.

Clausole Invalide
Qualora uno qualsiasi dei presenti Termini d’uso venga dichiarato non valido o non applicabile, il suddetto verrà sostituito da una disposizione valida e applicabile tale da avvicinarsi il più possibile al contenuto di quella originaria, mentre le altre verranno regolarmente applicate. Qualora una delle clausole dei presenti Termini d’uso sia riconosciuta priva di validità o non realizzabile, tutte le restanti clausole qui poste in essere rimangono pienamente in vigore.

Legge e foro competente
I presenti Termini d’uso ed eventuali azioni ad essi correlate sono disciplinati dalla Legge Italiana e il foro competente per eventuali controversie è quello di Milano.