Tempi di produzione

Mobili in Cartone produce i vostri mobili su richiesta: non abbiamo un magazzino o uno show-room.

I tempi di produzione variano da un minimo di 7 giorni lavorativi ad un massimo di 10, dipende dalle quantità ordinate. In caso di urgenza, ci potete chiamare o scrivere all’indirizzo info@mobilicartone.it e faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema.

Oltre ai tempi di produzione dovete sempre considerare in aggiunta i tempi trasporto e consegna che variano a seconda della vostra destinazione.
Mediamente un ordine richiede circa 10 giorni lavorativi tra produzione e consegna fuori Milano.

La produzione dei Mobili in Cartone inizia a seguito dell’invio della ricevuta di pagamento, tutto il materiale vi verrà consegnato a destinazione “steso”, pre-piegato e pronto per essere montato.
Le istruzioni di montaggio sono allegate a ogni scheda su questo sito, ma vi verrà recapitata una copia cartacea all’interno del pacco. Il montaggio è semplice, verificate sempre di avere tutto il necessario: pistola a caldo e ricariche (acquistabili sempre sul nostro sito).

Se dovete personalizzare graficamente i vostri mobili in cartone, potete farlo utilizzando prespaziati adesivi, stampe su pvc adesivo o stampe su Poliplat® da affiggere con biadesivo o spilli. I Mobili in Cartone non possono essere stampati.

I Mobili in Cartone hanno dimensioni “fisse”, non facciamo personalizzazioni o progetti ad hoc a meno che la quantità non giustifichi la messa in produzione di un nuovo mobile.

Il calcolo del carico d’incendio (richiesto per l’installazione di fiere ed eventi) può essere calcolato con le formule che potete trovare nella sezione F.A.Q.

Il cartone triplo è un materiale che proviene per l’80% dal rimpappolamento di carta e cartone, lo smaltimento pertanto dovrà avvenire in modo adeguato.

I Mobili in Cartone sono un’ottima alternativa per arredare l’ufficio o lo show-room in modo ecosostenibile con prodotti 100% riciclabili e a bassa tossicità.

Vi proponiamo anche molte soluzioni per le camerette dei bambini che potranno colorare sgabelli, tavoli, e capanne con i pennarelli ad acqua!